Chi siamo 2018-02-12T16:36:34+00:00

SC Costruzioni Meccaniche: la tecnologia al servizio dell’ambiente

La S.C. Costruzioni Meccaniche progetta, costruisce ed installa impianti ed attrezzature ausiliarie per diversi settori industriali, in particolar modo macchine per conceria e impianti di depurazione.
La ditta, che svolge la propria attività dalla metà degli anni ’80, ha impostato le linee di produzione verso due precisi obbiettivi che rispecchiano necessità primarie del mondo industriale:

La qualità delle attrezzature prodotte è mantenuta ad ottimi livelli grazie all’attività di un ufficio tecnico interno e di una officina meccanica perfettamente attrezzata; ciò ha permesso alla S.C. di curare la produzione fino ad ottenere elevati standard di affidabilità, manutenibilità e durata che hanno valso alla ditta il riconoscimento di importanti clienti italiani ed esteri.
Nel settore ecologico la S.C. presenta una collaudata serie di attrezzature per la filtrazione e grigliatura delle acque di scarico o per il recupero di sottoprodotti ed il riciclo dei bagni esausti. I nostri filtri si possono adattare ad qualsiasi tipo di industria.Vengono inoltre offerti interi impianti di pretrattamento o trattamento delle acque di scarico.
Nel settore sicurezza la S.C. fornisce sistemi di protezione contro il rischio chimico destinati all’industria conciaria e ad altre industrie.